Calciomercato Lazio: Immobile pronto a restare a vita

Scritto da Alex Bianchi  | 

Ciro Immobile, super bomber biancoceleste con 143 gol segnati complessivamente in tutte le manifestazioni, è il giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere nella propria squadra, ma fortunatamente per Simone Inzaghi, il campione campano indossa la maglia della Lazio. Spesso, quando un campione indossa la maglia della stessa squadra da molto tempo, ci si interroga sul suo futuro.

Immobile, al contrario di altri colleghi, non ha fatto mistero del futuro che vede per se a livello agonistico. L'attaccante ha dichiarato senza pensarci un momento di volere concludere la propria carriera proprio con la maglia biancoceleste della formazione capitolina del presidente Claudio Lotito.

La punta classe 1990 di Torre Annunziata ha rivelato: "Si fanno delle scelte, ora ho fatto quella di sposare il progetto Lazio fino alla fine della carriera. Mi sento responsabile della felicità dei tifosi. Si è creato un legame talmente forte con la società, i tifosi, l'allenatore. La mia famiglia si trova benissimo a Roma".

Il giocatore ha anche chiarito: "Si punta al massimo per la propria carriera, ma sono contento di quello che ho trovato e vinto qui, a livello personale e di squadra. Quando sono arrivato la Lazio era a metà classifica, insieme agli altri l’abbiamo riportata in alto. L’amore che mi dà la gente per strada non può mai essere superato da una squadra che prova a vincere la Champions".


💬 Commenti