La Fiorentina sta lavorando per risalire la classifica e le ultime prestazioni fanno ovviamente ben sperare. Anche la dirigenza appare soddisfatta di quanto sta facendo l'allenatore Cesare Prandelli sul cui futuro in molti cominciano ad interrogarsi. Il club sta valutando diverse cose e forse anche altri profili, ma è certo che fino a Giugno sulla panchina dei "Gigliati" ci sarà il mister di Orzinuovi.

Nel frattempo si lavora e ad avere fiducia nel presente e anche nel futuro della squadra è il centrocampista Valentin Eysseric. L'autore della terza rete della Fiorentina nel 3-0 allo Spezia in campionato, ha detto: "Stiamo lavorando tanto per tornare su in classifica. Siamo la Fiorentina e dobbiamo fare molto meglio". 

"Mi trovo bene a fare la seconda punta accanto a Vlahovic, per me è più complicato giocare più basso. Fare il classico numero dieci dietro l'attaccante mi piace di più. E' importante fare bene le prime cose quando entri in campo, perché sennò poi entri in crisi. Devi fare bene subito, dal primo passaggio. Abbiamo un gruppo forte e unito, siamo tutti fratelli. Sappiamo che siamo in difficoltà e sappiamo che possiamo fare meglio. Si lavora meglio quando si vince", ha aggiunto.


💬 Commenti