Nei giorni scorsi in casa Lazio ha tenuto banco la vicenda relativa all'attaccante Kaio Jorge Pinto Ramos, diciannovenne in forza alla formazione del Santos che era stato dato praticamente per acquistato dalla società biancoceleste capitolina. Proprio il club del presidente Claudio Lotito aveva fatto uscire un comunicato per smentire tutto.

"In merito alle notizie stampa che stanno circolando in queste ore sull’interesse verso il calciatore Kaio Jorge, la S.S. Lazio comunica che i documenti pubblicati sul web risultano essere falsi e contraffatti. Il club brasiliano Santos, con cui esistono storici rapporti consolidati dalle numerose operazioni comuni, è già stato informato della vicenda. La società ha dato mandato ai propri legali affinché agiscano a tutela del club nelle sedi opportune", è stata la nota emessa dalla Lazio.

Kaio Jorge, attaccante emergente del club sudamericano, che con la maglia del Santos ha segnato 9 reti in 63 presenze complessive, è nel mirino di molti top club europei, e alla Lazio ci stanno sicuramente pensando, ma il Direttore sportivo biancoceleste Igli Tare non ha ancora definito nulla di certo.


💬 Commenti