Calciomercato Milan: Wijnaldum affare a costo zero

Scritto da Alex Bianchi  | 

Georginio Wijnaldum, centrocampista attualmente in forza al Liverpool, al termine di questa stagione andrà in scadenza di contratto e potrà accasarsi dove vuole. I "Reds" non sono riusciti a convincere il calciatore olandese trentenne a firmare il rinnovo contrattuale e perderanno questo interessante elemento.

Il centrocampista centrale piace a molti, ma in particolare al Milan che vorrebbe tornare a puntare su giocatori olandesi così come accaduto nel suo prestigioso passato. Il calciatore natio di Rotterdam per arrivare in quel di Milanello dovrà però essere convinto visto che per lui si stanno muovendo anche altri club di grande prestigio.

Si è parlato dell'Inter, ma anche e soprattutto del Barcellona che ha necessità di rinnovarsi e rifondarsi. Wijnaldum, al Liverpool dal 2016,in questo periodo con i "Reds" ha collezionato 212 presenze segnando 22 reti. Per il Direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, il principale problema potrebbe essere legato all'ingaggio dell'oranje che sarà sicuramente intenzionato a chiedere cifre importanti.


💬 Commenti