Il Napoli ha trovato il suo nuovo difensore centrale. Si tratta di Axel Tuanzebe, giocatore franco-congolese che il Direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli ha individuato tra le fila degli inglesi dell'Aston Villa. Il calciatore ventiquattrenne arriva alla corte di mister Luciano Spalletti come alternativa a Kalidou Koulibaly attualmente impegnato in Coppa d'Africa.

Proprio ieri Steven Gerrard, tecnico dell'Aston Villa, interrogato sulla situazione del calciatore, in prestito dal Manchester United, ha semplicemente dichiarato: "La situazione di Axel è leggermente diversa da quella di altri giocatori della rosa. Se ne è parlato molto sui vari media riguardo la sua permanenza qui. Tra un paio di giorni sapremo se resterà con noi". Il Napoli avrebbe raggiunto l'accordo con l'entourage del difensore e con i "Red Devils".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi