La Roma Femminile ufficializza un altro importante colpo di mercato in entrata. Le capitoline, infatti, hanno acquistato la calciatrice brasiliana Joyce Magalhaes Borini. La trentatreenne, centrocampista, arriva dalla Spagna, ed in particolare dal Madrid Club de Futbol Femenino dove lo scorso anno ha collezionato 10 presenze.

L'annuncio della Roma riporta quanto segue: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Joyce Borini. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2022. Nata a San Paolo il 22 marzo del 1988, la centrocampista brasiliana ha giocato nella Liga spagnola nelle ultime 8 stagioni con le maglie di Torrejon, Rayo Vallecano, Sporting Huelva, Valencia, Granadilla e Madrid CFF".

La centrocampista brasiliana ha dichiarato: “Quando ho saputo dell'interesse della Roma non ci ho pensato due volte e ho risposto subito di sì. Mi impegnerò al massimo per la squadra e per rappresentare al meglio questi colori". La Borini è la terza brasiliana ad arrivare in giallorosso dopo Andressa e Thaisa Moreno. La neo arrivata ha scelto la maglia numero 33.
 


💬 Commenti