Il Milan è tornato a correre in campionato dopo il pesante ko interno con la Juventus, ma questo non distrae la dirigenza che deve continuare a pensare al calcio mercato. I rossoneri, da primi della classe, non dovrebbero avere bisogno di riparare al mercato estivo, ma per arrivare allo scudetto potrebbe essere d'aiuto qualche nuovo innesto.

Il Direttore sportivo del club Frederic Massara, interrogato sul mercato in entrata ha fatto alcuni chiarimenti, anche se è rimasto sul vago. Diverse le parole del Diesse granata Vagnati che, in merito al presunto interesse da parte del Milan per il centrocampista Soualiho Meitè, ha detto: "I rossoneri sono tra i club che hanno messo nel mirino Meité ma ci sono anche altre società interessate, non è un'asta però c'è attenzione attorno al giocatore".

Proprio Massara, dal canto suo, ha invece spiegato: "Molti nomi vengono accostati a noi, parleremo con Pioli. Il mercato è ancora lungo, vediamo settimana prossima". Come Meitè rimane viva la pista che porta al difensore ventenne Mohamed Simakan, giocatore attualmente in forza ai francesi dello Strasburgo. Per il calciatore natio di Marsiglia sarebbe tutto fatto in attesa dell'ufficialità.


💬 Commenti