Valentino Lazaro, esterno austriaco che il tecnico Antonio Conte ha scaricato senza troppi problemi, ha trovato la propria dimensione in terra tedesca, nella formazione del Borussia Monchengladbach. Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà dell'Inter, in Bundesliga ha collezionato la bellezza di 27 presenze segnando anche 2 reti.

Il giocatore, però, nonostante le buone prove offerte, appare destinato a fare ritorno ad Appiano Gentile visto che la dirigenza del Borussia non sembra avere nessuna intenzione di puntare al diritto di riscatto che le parti avevano posizionato a quota 13,8 milioni di euro. E così per Lazaro si avvicina il rientro in nerazzurro.

Max Eberl, Direttore sportivo del Monchengladbach, ha confermato che il club tedesco non riscatterà il nazionale austriaco: "Avrò molto lavoro da fare alla fine di questa stagione, avrò molti incontri. C'è tanto da pianificare e bisogna essere pazienti. Allo stato attuale Lazaro tornerà all'Inter. Dopo l'ultima giornata, inizieremo a costruire la rosa per la prossima stagione insieme al nuovo tecnico".
 


💬 Commenti