La Fiorentina guarda al futuro consapevole che ci sarà molto lavoro da fare. Il Presidente Rocco Commisso vuole alzare il livello della squadra e pertanto dovrà fare nuovi investimenti sul mercato. Con alcuni giocatori che probabilmente diranno addio al club toscano, vedi su tutti Nikola Milenkovic che ha molti estimatori, il Direttore sportivo dovrà trovare delle valide alternative.

Una di queste potrebbe essere Andrea Cistana, difensore centrale attualmente in forza al Brescia, in cadetteria, ma del quale si parlava molto nello scorso campionato quanto la formazione lombarda era in Serie A. Il giocatore, in scadenza con le "Rondinelle", è un affare di mercato e alla Fiorentina ci stanno pensando concretamente.

Il giocatore, tornato in campo dopo un grave infortunio, ha solamente dichiarato: "Sinceramente non penso al mio futuro, nell’ultimo periodo ho pensato soltanto a curarmi. Secondo me la cosa a cui devo pensare adesso è giocare per poter dare il massimo e aiutare il Brescia. Cercherò di ottenere il massimo dalla stagione in corso, poi vedremo quello che sarà. In serie B la classifica è corta, cerchiamo di finire al meglio questo campionato". La Fiorentina vuole Cistana, ma sul difensore ventitreenne bresciano ci sono anche le attenzioni di Napoli, Inter e Milan.


💬 Commenti