Sembra che per il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter sia quasi tutto pronto. La dirigenza nerazzurra, infatti, avrebbe intavolato una discussione concreta con i vertici del Chelsea che, dopo l'annata non al massimo del calciatore belga in Premier League, avrebbe deciso di lasciarlo partire nuovamente in direzione Appiano Gentile.

Le parti starebbero discutendo sulla base di un prestito oneroso, ma da un lato l'Inter vorrebbe offrire 5 milioni di euro, mente i "Blues" pretenderebbero 15 milioni di euro. La trattativa è dunque in corso e c'è chi è sicuro che una eventuale fumata bianca potrà arrivare in tempi brevi altrimenti tutto salterà. 

Il nuovo proprietario del club londinese Todd Boehly avrebbe dato l'ok al prestito, ma solo a certe cifre. Lukaku, invece, che attualmente in terra inglese percepisce un ingaggio superiore ai 13 milioni di euro, si sarebbe detto pronto a dimezzare il proprio attuale stipendio pur di indossare nuovamente la maglia nerazzurra. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi