Calciomercato Lazio: Hysaj apre ai biancocelesti

Scritto da Alex Bianchi  | 

Elseid Hysaj a fine mese non sarà più un giocatore del Napoli, una scelta nata nel corso del tempo con il calciatore che non ha più sentito la sicurezza di scendere in campo con continuità. La situazione finanziaria del club campano, inoltre, ha inciso sulla decisione finale dell'albanese che aspira a guadagnare cifre più importanti.

Ecco così che per il terzino sono in corso diverse trattative, con il suo agente pronto ad accontentarlo in tutto e per tutto. A livello di Serie A il giocatore svincolato fa gola a molti a cominciare dalla Fiorentina di Gennaro Gattuso, ma occhio soprattutto alla nuova Lazio targata Maurizio Sarri, storico mentore di Hysaj.

Mario Giuffredi, agente del laterale difensivo, ha spiegato: "Stiamo vagliando diverse soluzioni. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. Poi se arriverà la Lazio ben venga. Sarà un grande affare per chi lo prenderà. Ci sono diverse squadre su di lui. Hysaj rinnova con il Napoli? Assolutamente no".


💬 Commenti