Lui è Elia Caprile, portiere ventiduenne dell'Empoli, in prestito dal Napoli, che guarda al futuro con un occhio attento al mercato. Il ragazzo è in terra toscana a tempo, ma il suo obiettivo è quello di tornare a Castel Volturno per restarci e guadagnare il posto di titolare.
 
Graziano Battistini, agente dell'estremo difensore veronese, ha spiegato: "Caprile al Napoli l'anno prossimo? Credo sia prematuro perché intanto bisogna rispettare tutto e tutti e quindi in primis il ragazzo che è concentratissimo sulla salvezza dell'Empoli. Bisogna rispettare chi è a Napoli e sta dando il massimo e pure l'Empoli. Elia ha firmato col Napoli perchè il suo obiettivo è giocare col Napoli, questo è poco ma sicuro. Un giocatore ambizioso non può decidere di fare il secondo, pur se in una squadra top, se la deve giocare sempre e l'intenzione di Caprile è quella di puntare in alto". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi