Calciomercato Lazio: Tare indicata le scelte del club

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Lazio della prossima stagione dovrà cercare di essere ancora più forte di quella attuale, che si arrivi o meno a conquistare la qualificazione alla Champions League. Simone Inzaghi, tecnico del presente, ma anche del futuro della formazione biancoceleste, dopo tanti risultati positivi si aspetta un premio.

Il Direttore sportivo Igli Tare, facendo il punto proprio sulla Lazio che verrà, parlando di mercato ha tenuto a fare alcune precisazioni: "Ci saranno gli acquisti giusti, è fondamentale ringiovanire la squadra mantenendo la squadra competitiva. Quando arrivi a un livello tale come quello attuale bisogna dare un po' di equilibrio, per non perdere anche il valore che abbiamo raggiunto".

Il Diesse laziale ha anche aggiunto: "Sono consapevole che questo mercato sarà molto difficile per quanto riguarda le risorse economiche, ma per tutte le società, non solo quelle italiane". La società, come negli ultimi anni, è alla ricerca di giocatori anche meno noti, ma di assoluta qualità che abbiano una caratteristicha fondamentale, il costo del cartellino relativamente contenuto o, ancor meglio, a parametro zero.


💬 Commenti