Continuano gli addii in casa Juventus Women. Questa volta il club bianconero ha deciso di concludere il rapporto con Doris Bacic, portiere che ha vissuto nell'ombra di Laura Giuliani, e che come il numero uno della Nazionale italiana dice addio alla famiglia juventina dopo un quarto straordinario scudetto.

Proprio Bacic ha voluto mandare un messaggio di commiato: "Cara Vecchia Signora, Mi hai dato l’opportunità di spingere me stessa fuori dalle polveri, creare un nome per me stessa e darmi dei ricordi che sarei stupida se dimenticassi. Ti ho dato tutti i giorni della mia vita, e in cambio mi hai insegnato l’importanza del lavoro, la dedizione, la pazienza e l’umanità".

La nota della numero uno termina: "Sento che abbiamo vissuto tutto questo insieme, gli allenamenti, l’Haka prima delle partite, i discorsi motivazionali, le splendide vittorie, e le sconfitte struggenti quasi fossero la fine del mondo in quel momento. Ho trovato me stessa in tutti i tuoi posti. Mi hai dato una nuova famiglia, e per questo ti sarò sempre grata. Ma adesso è il tempo per me di andare. Sarai forte, continuerai a vincere e porterai gioia alle persone come hai fatto con me, e io penserò sempre a te, tifandoti".


💬 Commenti