Thomas Strakosha, portiere di proprietà della Lazio, sembra destinato a fare i bagagli alla fine di questa stagione. Il giocatore ha il contratto in scadenza al 30 Giugno e gli incontri per il possibile rinnovo sono andati tutti a finire nel peggiore dei modi, tanto che l'entourage del numero uno avrebbe già avviato i contatti con altre possibili piazze.

Il portiere aveva iniziato la sua stagione alla Lazio da titolare poi il nuovo allenatore Maurizio Sarri gli ha preferito Pepe Reina. L'albanese, vistosi relegare a ruolo di panchinaro a visto la possibilità di lasciare il club capitolino e a fine stagione il divorzio diventerà ufficiale. L'albanese, a parametro zero, fa gola a diversi club di  Bundesliga e Premier League.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi