Lazio: Immobile indica gli obiettivi fino a Giugno

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Lazio va e in campionato ritrova la zona Champions League grazie al successo di misura su un buon Cagliari. La formazione di mister Simone Inzaghi ha voglia di conquistare un posto valido per la prossima edizione della Champions League e a confermarlo apertamente ci ha pensato il suo migliore giocatore.

Ciro Immobile, infatti, ha dichiarato: "Abbiamo recuperato un po' di terreno in classifica, avevamo perso punti ed eravamo indietro rispetto alle altre. Abbiamo fatto sei vittorie consecutive vincendo contro Roma e Atalanta riprendendo il cammino che ci eravamo prefissati a inizio anno. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro, serve continuità perchè le altre vanno forte". 

L'attaccante ha anche aggiunto un pensiero a forti tinte azzurre: "Mancini? Il mister mi conosce bene, lui spera che lasci sempre qualche gol per la Nazionale. Io faccio sempre il massimo per la mia nazione, quando indosso quella maglia è qualcosa di speciale. E' ovvio che anche lì, non stando tanto con gli altri, mi conoscono meno ed è più difficile rispetto alla Lazio. Sono soddisfatto di ciò che faccio in Nazionale anche se manca qualche gol; ne faccio tanti con la Lazio e con l'azzurro ne faccio meno, ma sono abbastanza maturo per capire che devo segnare di più. Spero di averli conservati per l'Europeo e non posso pretendere che la Nazionale cambi modo di giocare per farmi segnare di più".


💬 Commenti