Con il sorteggio dei calendari della Serie A arriva il momento di cominciare a pensare seriamente alla stagione appena iniziata. Il neo allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, ha sottolineato: "Noi dobbiamo avere il massimo rispetto per qualsiasi avversario ma anche andare in campo con la volontà di cercare di vincere". 

"La difficoltà del campionato si vede non nella singola partita ma nella complessità. Ben venga di giocare inizialmente contro queste squadre, sulla carta più forti di noi ma poi spetterà al campo il responso", ha dichiarato il tecnico della Sampdoria che spera di ripartire da una situazione migliore di quella lasciata a Parma.

Sempre D'Aversa, ha commentato il nuovo calendario: "Il Milan fa parte del mio cuore perché ci sono cresciuto a livello di settore giovanile. Questo è un impegno stimolante, come lo sono le altre partite in casa, dopo la vittoria dell'Europeo dell'Italia, ci vede affrontare tre squadre che giocano a livello europeo: Milan, Inter e Napoli. Il destino ha voluto un inizio difficile ma stimolante".


💬 Commenti