In casa Fiorentina in queste settimane si è tornato a parlare di mercato. La vicenda che ha visto protagonista Cesare Prandelli, tecnico dimissionario in casa viola, ha sicuramente tenuto banco, ma al tempo stesso l'addio dell'allenatore di Orzinuovi ha acceso i rumors relativamente a due giocatori in particolare.

Il primo è quel Dusan Vlahovic che con Prandelli è maturato a tal punto da diventare il giocatore più importante, viste le sue realizzazioni, della Fiorentina. Il secondo è Christian Kouamé, elemento sul quale la stessa dirigenza "Gigliata" non sembra intenzionata a puntare per il futuro.

Per l'ex Genoa, che a Firenze non si è mai ambientato completamente, si parla di un possibile addio al termine di questa stagione, una cessione che non farebbe stare male nessuno. Per l'attaccante si parla di un possibile trasferimento nel campionato inglese dove ad attenderlo ci sarebbe il Wolverhampton. Il club britannico vorrebbero acquistare il giocatore a titolo definitivo, ma tutto dipenderà dalla richiesta della Fiorentina che non sembra intenzionata a cedere Kouamè per meno di 18 milioni di euro.


💬 Commenti