Da tempo si parla del rinnovo contrattuale del tecnico Gian Piero Gasperini, protagonista dell'esplosione a livello internazionale dell'Atalanta. La squadra bergamasca, grazie al lavoro del mister, ha raggiunto traguardi un tempo impensabili ed ora l'obiettivo è quello di continuare a stupire.

Il presidente della "Dea", Antonio Percassi, per rispondere ai tanti curiosi, ha rivelato: "Gasperini? Abbiamo già prolungato il contratto. Noi l'abbiamo già fatto a fine campionato scorso, abbiamo già prolungato". Parole chiare che ufficializzano l'accordo tra le parti con il "Gasp" quindi confermato sulla panchina bergamasca fino a Giugno 2023.

Sempre Percassi ha aggiunto: "Quando l`Atalanta si può allenare una settimana di fila senza altre partite è forte e lo ha dimostrato, nelle prime tre partite di campionato non avevamo altri impegni e si è vista la capacità di fare bene. Il nostro obiettivo rimane sempre restare in Serie A. Il resto, tutto quello che viene in più è fantastico. La rosa? Io credo che abbiamo preso dei giocatori importanti, che abbiamo visto poco fino ad adesso, poi è il mister che deve decidere se farli giocare o meno. Abbiamo allargato la quantità dei giocatori proprio in previsione di tutti questi incontri e delle coppe. Abbiamo preso dei ragazzi molto interessanti".


💬 Commenti