Calciomercato Milan: Forsberg piace ai rossoneri e a Maldini

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il Milan aspetta la fine della stagione per capire a quale manifestazione internazionale parteciperà il prossimo anno. Nonostante questo la dirigenza starebbe già lavorando alle mosse del futuro e tra i nomi che interessano ci sarebbe anche quello del calciatore svedese Emil Forsberg.

L'agente del giocatore, Hasan Cetinkaya, parlando del futuro del suo assistito, ha tenuto a fare un appunto su una stagione negativa che non ha visto il ragazzo protagonista attaccante l'ormai ex tecnico del Lipsia Julian Nagelsmann oltre all'ex Direttore sportivo Markus Krosche: "Quando sono arrivati Mintzlaff e Scholz le trattative per il rinnovo sono decollate, mentre con Krosche tutto procedeva a rilento". 

Il procuratore ha aggiunto: "Emil si è sentito subito a suo agio sia con Mintzlaff sia con il nuovo tecnico Marsch con cui ha parlato e ricevuto rassicurazioni sul ruolo che dovrebbe interpretare nella prossima stagione. Nonostante abbia segnato tanti gol nell’ultimo anno ha giocato in una posizione sbagliata e sono certo che nella nuova stagione saprà fare meglio ed esploderà definitivamente". Il Milan, nonostante rumors contrastanti, cercherà di arrivare all'ala sinistra classe 1991.


💬 Commenti