In un anno il ruolo all'Inter di Christian Eriksen è cambiato a tal punto da fargli rivalutare la possibilità di rimanere ancora in maglia nerazzurra. Nonostante l'addio di Antonio Conte, artefice dello scudetto numero 19 del club e con il ridimensionamento economico voluto dalla proprietà, il calciatore danese è pronto a restare ad Appiano Gentile.

Proprio l'ex Tottenham ha dichiarato: "Indubbiamente questo successo dà ancora più fame di vincere. Chi vince vuole sempre di più. Significa molto arrivare agli Europei con un campionato vinto. Dà fiducia e dà una convinzione in più che tutto è possibile. È bello che le persone pensino che possiamo andare lontano. Gli avversari devono essere preoccupati di incontrarci".

Eriksen, che potrebbe anche valutare la possibilità di cambiare aria, ha anche aggiunto: "Probabilmente c'è una grande differenza nel modo in cui si giudica tutto rispetto a sei mesi fa. All'epoca ero in panchina e giocavo molto meno rispetto all'inizio della mia carriera. Ho cercato di imparare da questa esperienza senza cambiare me stesso".


💬 Commenti