In casa Udinese c'è grande ottimismo dopo avere trovato in mister Gabriele Cioffi la persona giusta che ha portato i bianconeri in zone tranquille della classifica. La dirigenza ha poi considerato positivamente l'acquisto di Norberto Betuncal, più comunemente noto come Beto, giocatore che ha dimostrato di poter avere un avvenire particolarmente roseo.

L’attaccante dell’Udinese ha tenuto a sottolineare: "Sapevo di poter fare bene fin da subito con la maglia dell’Udinese, ma non pensavo ad un impatto simile. Il rapporto con mister e compagni è magnifico, ma so di volere ancora di più". Beto e l'Udinese sono legati da un contratto con scadenza a Giugno visto che il suo cartellino è ancora di proprietà della Portimonense. Il giocatore spera di continuare in bianconero.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi