L'Amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, parlando del campionato di Serie A che si avvicina ha sottolineato: "Stiamo costruendo un Monza che si salvi perché non vorrei retrocedere subito dopo aver aspettato 110 anni. Sarà un campionato difficilissimo perché in Serie A ci sono 10 squadre già salve in partenza. Parte sinistra della classifica? Vediamo in quanti anni. L'obiettivo adesso è restarci".

E per restare in alto il club starebbe pensando di rinforzare il centrocampo con un giocatore che potrebbe portare fosforo e anche gol, Stefano Sensi. Il centrocampista, dopo la seconda metà di stagione in prestito alla Sampdoria, è tornato all'Inter, ma il tecnico Simone Inzaghi non sembra intenzionato a dargli fiducia. Discorso diverso, invece, al Monza dove l'ex Sassuolo potrebbe diventare un elemento fondamentale per mister Stroppa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi