Dopo un primo anno in cui ha avuto molti problemi, alla sua seconda stagione al Milan Sandro Tonali ha fatto vedere di essere un centrocampista completo dalle assolute qualità tecniche. Il calciatore ex Brescia viene considerato come il futuro della formazione rossonera e anche della Nazionale azzurra, ma almeno per il momento il diretto interessato non sembra intenzionato a pensarci.

Proprio Tonali, parlando del Milan e di se stesso ha detto: "Ora mi sento al 100% della condizione, con la sosta abbiamo riposato e recuperato energie. Questa è la cosa importante, ora dovremo stare concentrati e fare attenzione ai particolari. Io capitano? Ora non ci penso. Non ci voglio pensare, ma arriverà". Tonali si vede al Milan per molti anni.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi