La trentenne giocatrice Irene Paredes ha accettato la proposta del Barcellona Femminile e si è trasferita ufficialmente alla corte del club catalano. Il difensore è pronto per questa nuova sfida sportiva. L'annuncio del club, che ha ufficializzato l'acquisto, riporta quanto segue: "Irene Paredes si è unita alla squadra femminile del Barça". 

"L'ormai ex París Saint Germain ha firmato fino al 30 giugno 2023, dopo Ingrid Syrstad Engen e Fridolina Rolfo, anch'esse reclutate nella squadra che sarà allenata da Jonatan Giraldez. Ha messo nero su bianco all'Estadi Johan Cruyff alla presenza del regista Xavier Puig e del manager del calcio femminile, Markel Zubizarreta", termina il comunicato.

La Paredes, a firma effettuata, ha detto: "Sono felice di venire in un club che ha appena fatto la storia. Sono qui per dare il mio contributo e spero che la squadra possa diventare ancora più forte. È una squadra completamente diversa da quella che affrontavo con l'Athletic cinque anni fa circa. Chiunque può vedere che è cresciuto come club ed individualmente. Le giocatrici hanno lavorato tanto ma hanno ottenuto i risultati. Ho parlato con tante giocatrici della Nazionale. Hanno detto cose positive sul club e sui suoi piani, e ovviamente mi hanno aiutato a prendere la mia decisione".


💬 Commenti