Il Bologna ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista svizzero Michel Aebischer. Il giocatore, dopo la lunga esperienza con la maglia dello Young Boys è pronto a cimentarsi con una esperienza lontano dal paese elvetico. Il club felsineo viene dato ancora al lavoro alla ricerca di altri profili, ma la società non sembra avere intenzione di andare avanti con gli acquisti.

L'Amministratore delegato degli emiliani Claudio Fenucci, infatti, ha chiarito: "Siamo al completo e presto contiamo di riavere Schouten. Scontate le partenze di Dijks e Skov Olsen? Non è detto perchè l'offerta dev'essere adeguata e il tempo per trovare sostituti non è più molto. Mihajlovic ha il diritto di criticarli, per noi il caso è chiuso".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi