In casa Empoli si lavora in vista della prossima stagione quella del ritorno nella massima serie. La società sa che per cercare di confermare la categoria serviranno innesti importanti che possano innalzare il tasso tecnico della rosa. Tra i tanti nomi accostati alla formazione toscana ci sarebbe anche quello di Ignacio Lores Varela.

L'esterno offensivo, in scadenza di contratto con il Nacional, vero e proprio giramondo, avrebbe chiesto al proprio entourage di trovargli una nuova squadra proprio in Italia. L'avvocato Luciano Ruggiero Malagnini, che segue il giocatore proprio per il mercato italiano, ha spiegato la situazione relativa classe 1991: "Ci sono stati tanti apprezzamenti, il ragazzo ha voglia di tornare in Italia. Andrà in scadenza con il Nacional il 30 giugno e quindi rappresenta anche una grande opportunità di mercato".

Lores Varela sarà a parametro zero e quindi un giocatore interessante anche da un punto di vista economico. Sempre l'agente dell'uruguaiano ha aggiunto: "Ci sono tutti i presupposti affinché possa tornare in Italia, è ancora prematuro per parlare in maniera dettagliata ma le referenze sono certamente buone. Il mercato è molto lungo ed è prematuro parlare oggi di una squadra piuttosto che un’altra, quindi valuteremo la soluzione migliore".


💬 Commenti