Antonio Mirante, uno dei portieri con maggiore esperienza della Serie A, ogni volta che è stato chiamato in causa ha dimostrato di essere ancora un grande numero uno. Il tecnico della Roma Paulo Fonseca sa di poter contare sull'estremo difensore e anche la società vuole continuare a puntare sull'ex Bologna.

Ecco perchè è ormai pronto il contratto per il rinnovo contrattuale del portiere. La dirigenza giallorossa ha praticamente definito il prolungamento per una ulteriore stagione. Il nuovo accordo avrà come scadenza il 30 Giugno 2022. E proprio il numero uno campano ha anche fatto capire di credere nel gruppo capitolino.

Mirante ha dichiarato: "Sto bene. Ho subito una contusione alla mano ma sto recuperando. Non è niente di grave ma per precauzione non abbiamo rischiato. La gara contro il Bologna? Abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita, siamo in un buon momento e abbiamo dimostrato che quello di Napoli è stato solo un incidente di percorso. Le nostre ambizioni? Dove possiamo arrivare lo deciderà il campo. La mentalità è importante, se abbiamo il giusto approccio, vista la nostra rosa che è molto ampia, possiamo dare fastidio là davanti".


💬 Commenti