Matteo Darmian nella passata stagione è stato il valore aggiunto dell'Inter di Antonio Conte. Il laterale difensivo, infatti, è risultato decisivo nella corsa al tricolore con reti spesso decisive. Ecco così che la società nerazzurra ha esercitato il riscatto dal Parma dopo l'iniziale prestito.

Darmian in nerazzurro ha messo insieme 26 presenze e segnato 3 reti, con l'intenzione di migliorarsi ancora. Il trentunnne di Legnano ha detto: "Abbiamo già dimostrato lo scorso anno quanto sia importante il gruppo. Tutti i giocatori si sentono coinvolti e importanti, grazie a questo approccio abbiamo vinto lo Scudetto e adesso vogliamo difendere questo titolo". 

Il giocatore ex Manchester United ha aggiunto: "Sarà sicuramente difficile, ma quando si veste una maglia così prestigiosa come quella dell'Inter è normale che la volontà sia quella di andare avanti il più possibile in tutte le competizioni. Io mi metterò come sempre al servizio della squadra, cercando di fare sempre meglio, giorno dopo giorno".


💬 Commenti