Uno degli attaccanti più forti in circolazione potrebbe essere incredibilmente vicino al nuovo Monza. Il Presidente Silvio Berlusconi non sembra avere voglia di aspettare ed è intenzionato a mettere insieme un grande gruppo di giocatori. Le prime mosse in entrata sono state chiare, ma ora ecco spuntare addirittura il nome di Luis Suarez.

L'ex attaccante di Liverpool, Barcellona e da ultimo Atletico Madrid, potrebbe effettivamente vestire la maglia dei brianzoli e l'Amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, interrogato proprio su questa specifica indiscrezione di mercato ha risposto: "Arriveranno una o due punte, voglio star zitto e non aggiungo altro. Il contatto con Suarez? Ho la memoria corta, non confermo e non smentisco, ci sono tanti giocatori che vorrebbero venire al Monza di Silvio Berlusconi".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi