E' arrivata all'Everton Ladies a Gennaio con la formula del prestito dalla formazione del West Ham e in questo periodo ha collezionato 7 presenze e segnato una rete. Forse la calciatrice svizzera avrebbe sperato in qualcosa di più, ma prima della fine della stagione c'è ancora tempo di andare ancora a segno.

Arrivata a Liverpool la giocatrice elvetica aveva detto: "È stata la mia prima scelta, sono molto felice. L’Everton è un grande club e finora ha giocato davvero bene. Voglio sfruttare i miei punti di forza e segnare tanti gol". I gol non sono arrivati, ma lei è comunque protagonista su Instagram visti gli oltre due milioni di fan.

Sempre la giocatrice ventiduenne, natia di Tagertschi, ha raccontato: "Penso di avere del potenziale e di poter lavorare su molte cose. Il tecnico vuole soprattuto che io usi il mio ritmo per correre, non solo per me stessa ma anche per i miei compagni di squadra". Con la maglia della Nazionale svizzera, che veste dal 2017, Lehmann ha collezionato 25 presenze e segnato 4 gol.


💬 Commenti