Inizia il nuovo anno e per il Napoli ecco la prima buona notizia, la dirigenza azzurra ha trovato l'accordo con il Manchester United per l'approdo a Castel Volturno del difensore Axel Tuanzebe. Il ventiquattrenne arriva alla corte del tecnico Luciano Spalletti con la formula del prestito oneroso sulla base di 800 mila euro e con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

L'inglese, di origini congolesi, in questi primi sei mesi della stagione ha vestito la maglia dell'Aston Villa in prestito disputando 11 partite. Il calciatore ha accettato il trasferimento in terra campana con la prospettiva di trovare maggiore spazio e vivere una nuova esperienza in un campionato diverso da quello di Premier League. Tuanzebe è un difensore centrale che può essere schierato anche come terzino destro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi