Nahuel Molina, difensore dell'Udinese, è arrivato in terra friulana convinto dal progetto della società. Il calciatore, appena ventiduenne, è alla sua prima esperienza nel vecchio continente. Gli osservatori bianconeri, infatti, si sono interessati a lui dopo averlo visto in azione con la maglia del Rosario Central.

Il calciatore, nome completo, Nahuel Molina Lucero, è un terzino destro capace anche di offendere, ma sotto la gestione Gotti si sta impratichendo in tutti i fondamentali. Per l'Udinese si tratta di un acquisto interessante. Il calciatore ex Boca Juniors, dopo una importante esperienza sudamericana, si è detto pronto per la sfida della Serie A.

Proprio Molina ha dichiarato: "Mi è piaciuto che la società abbia dimostrato da subito di credere in me. È stata impressionante la decisione con cui si sono proposti. Pensavo al fatto che fosse singolare una dimostrazione di stima così profonda, percepivo una voglia di scommettere su di me, nonostante la conoscenza non potesse essere molto approfondita. Un interesse del genere, manifestato così, mi ha lusingato parecchio".


💬 Commenti