L'Inter dopo aver detto addio a Romelu Lukaku ha deciso di puntare su un doppio rinforzo con gli acquisti di Edin Dzeko e Joaquin Correa, senza dimenticare che a Gennaio è arrivato anche Felipe Caicedo. Nonostante i vari acquisti la dirigenza nerazzurra sa che per la prossima stagione il club dovrà investire ancora sull'attacco.

Nel mirino, infatti, ci sarebbe Amine Gouiri, giocatore attualmente in forza ai francesi del Nizza che sta dimostrando di avere una certa continuità con la maglia rossonera. Il ragazzo, legato al club francese da un contratto con scadenza a Giugno 2024, viene valutato 45 milioni di euro, ma l'Inter vorrebbe cercare di abbassarne la valutazione magari inserendo una contropartita tecnica. Il calciatore ventiduenne francese con la maglia del suo club ha già collezionato 71 presenze segnando 28 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi