L'Hellas Verona, sorpresa della passata stagione, ma anche di quella attuale, dopo aver ceduto i suoi migliori giocatori nel mercato della scorsa estate, sembra essere pronto a fare lo stesso anche tra un paio di mesi. La proprietà con il presidente Maurizio Setti non sembra intenzionata a fare particolari sforzi economici per spingere la squadra troppo in alto e questo starebbe convincendo il tecnico Ivan Juric a cambiare aria.

Ma a salutare al termine di questa stagione non sarà solo l'allenatore, che sembra essere promesso al Napoli, ma anche alcuni dei migliori giocatori. In particolare gli scaligeri potrebbero essere costretti a dire addio al difensore Davide Faraoni e al centrocampista Mattia Zaccagni, giocatori che Juric potrebbe portare con se in caso di approdo a Castel Volturno.

In ottica mercato, e proprio per l'interesse dei partenopei per Zaccagni ha parlato il suo agente. Fausto Pari, in merito ai tanti rumors di queste settimane, ha dichiarato: "C'è stato un forte interessamento del Napoli a gennaio, poi però le cose si sono chiuse e se ne riparlerà a fine stagione con le idee più chiare. Zaccagni piace al Napoli e si vedrà cosa vuole fare il Verona".


💬 Commenti