Le parole del papà di Simone Inzaghi, tecnico che alla Lazio ha sempre fatto molto bene e che adesso sta trovando alcuni problemi per firmare il rinnovo contrattuale con il presidente Claudio Lotito, hanno fatto il giro degli uffici che contano e non solo. "Simone a Napoli? Faccio un commento: Napoli è una bella città ed ha una grande squadra. Non si sa mai cosa potrà accadere nella vita", ha dichiarato Giancarlo Inzaghi.

Il padre del tecnico dei biancocelesti ha anche aggiunto: "Il Napoli ha avuto problemi di rosa e di infortuni come tutte le squadre. De Laurerntiis stima Simone e questo mi fa molto piacere. Ha un carattere fumantino ma va bene così. Il Napoli è una squadra molto forte. Anche la Lazio ha giocatori importanti, magari meno del Napoli".

Inzaghi Senior ha anche aggiunto: "Se Simone arrivasse al Napoli avrei due figli in Campania? Vero, ripeto, per lavoro sono andato molto spesso a Napoli ed è una città bellissima. Ricordo Posillipo e tanti episodi che hanno caratterizzato i giorni trascorsi in città. Lotito? ha dei tempi un po' lunghi, ma siamo soddisfatti, è un periodo particolare. Vediamo cosa accadrà". Per Simone Inzaghi dunque si aprono diverse possibilità. Se non arriverà il prolungamento anche quella partenopea potrebbe diventare una pista possibile.


💬 Commenti