L'ultima settimana per il Napoli e soprattutto per il tecnico Gennaro Gattuso è stata particolarmente ricca di polemiche. L'allenatore ha risposto alle tante critiche e ha confermato la sua volontà di rimanere alla guida della formazione partenopea e che solamente una decisione della società potrebbe allontanarlo dal progetto tecnico partenopeo.

Il Direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, parlando della posizione del club riguardo il proprio allenatore, ha detto: "Se le parole di Gattuso erano rivolte alla stampa o alla società? Non lo so, non gliel'ho chiesto. Io col mister ci parlo sempre, lui non mi parla mai di questa cosa. Ha avuto uno sfogo riguardante qualche sfogo che si sentiva, ma sinceramente lui è molto sereno e concentrato sulla squadra".

Il dirigente del Napoli ha anche voluto aggiungere: "Il rapporto con la società è ottimo da sempre, da quand'è arrivato, sia con la società che con la proprietà. C'è sempre uno scambio di opinioni in maniera serena e corretta. La serenità non è mai mancata. Eravamo molto dispiaciuti dopo la partita di Verona per la prestazione di cui non eravamo contenti, com'è successo anche altre volte, tipo con la Lazio".


💬 Commenti