Stefano Sensi, arrivato a Gennaio alla Sampdoria in prestito dall'Inter, non è mai stato il preferito di Simone Inzaghi e se il tecnico dovesse restare ad Appiano Gentile allora potrebbe anche averificarsi la mossa di mercato che non ti aspetti, e cioè la permanenza dell'ex Sassuolo alla corte di Marco Giampaolo.

Proprio il calciatore, parlando del suo trasferimento alla Sampdoria, ha sottolineato: "Rifarei la stessa scelta. In tanti mi hanno consigliato di venire alla Samp, anche se io la mia scelta l'avevo già fatta". Sensi a Genova è un punto fermo della squadra e sta dimostrando di essere quel giocatore che aveva fatto vedere di avere i numeri per dominare il centrocampo di una big. A fine stagione saranno prese le decisioni del caso, ma non è affatto escluso che Sensi possa trovare una riconferma in maglia blucerchiata.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi