La Fiorentina in vista della prossima stagione dovrà prendere delle decisioni importanti a cominciare da quella che riguarda il reparto d'attacco. Perso Dusan Vlahovic, volato alla Juventus, il club toscano non si sentirebbe tranquillo con il solo Cabral come attaccante. Per Piatek il riscatto appare praticamente impossibile e per questo il Direttore sportivo Daniele Pradè starebbe sondando altre piste.

Una delle tante porterebbe nella Capitale perchè potrebbe esserci una apertura per un evenuale trasferimento in terra toscana dell'attaccante Eldor Shomurodov. Il giocatore, arrivato dodici mesi fa alla Roma dal Genoa, chiuso dall'esplosione di Tammy Abraham, sarebbe tentato da una possibile alternativa con l'intenzione di giocare con maggiore continuità. Per l'uzbeko si potrebbe valutare un prestito, ma solo se la dirigenza giallorossa non troverà una valida alternativa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi