Il Milan sta lavorando alla rifondazione del proprio attacco, un attacco che dovrà cambiare aspetto forzatamente visti i continui problemi fisici di Zlatan Ibrahimovic e la non più giovane età di Olivier Giroud. Inoltre in casa rossonera si starebbero facendo alcune valutazioni anche sul futuro di Ante Rebic che nell'ultima stagione ha deluso le aspettative.

Ecco perchè il club starebbe concentrando le proprie attenzioni su due nomi in particolare; Gianluca Scamacca rimane in cima alla lista dei desideri della società rossonera, che avrebbe già fatto un'offerta al Sassuolo, però rispedita al mittente, e con l'italiano il Direttore tecnico Paolo Maldini sarebbe anche sulle tracce di Nkunku, punta di qualità del Lipsia.

Proprio Scamacca, interrogato sul suo possibile futuro lontano dalla formazione neroverde emiliana, ha solo dichiarato: "Non le leggo queste cose. Conta solo il campo. I numeri li fanno le società. Per me conta il campo e divertirmi". Il giocatore ha molti estimatori, anche all'estero, e il Sassuolo sembra interessato a monetizzare il massimo dalla sua cessione.


💬 Commenti