La Fiorentina sta cercando di risalire la classifica alla ricerca di una posizione di maggiore prestigio e per farlo il presidente Rocco Commisso si sta impegnando al massimo delle sue disponibilità economiche del momento. Il numero uno dei viola vuole vincere e sa che per farlo ci si dovrà affidare a elementi di grande qualità.

Uno di questi è già a Firenze, Franck Ribery, e il giocatore, in scadenza di contratto al termine della stagione, aspetta un qualche segnale proprio dalla dirigenza. Il francese, solo pochi giorni fa, aveva parlato di un suo possibile ritorno in Bundesliga al termine di questo campionato, ma un eventuale rinnovo da parte "Gigliata" potrebbe cambiare tutto.

Proprio Ribery, interrogato sul proprio futuro in maglia viola, ha chiarito: "Sono felice a Firenze, mi sento bene con società e tifosi. Anche se a volte è dura perché siamo in una situazione difficile. Se resterò? Dovete parlare con la società. Sono pronto e a disposizione, ma la domanda deve essere fatta alla società".


💬 Commenti