Il Milan sembra pronto a fare l'investimento per il futuro. Gianluca Scamacca, nonostante il rinnovo ufficiale con il Sassuolo che ne ha visto prolungare il contratto fino a Giugno 2026, sarebbe il primo obiettivo di mercato per la prossima estate della società rossonera. Il club avrebbe deciso di rifondare completamente il settore d'attacco.

Degli attuali giocatori di reparto dovrebbe essere riconfermato il solo Olivier Giroud, mentre Zlatan Ibrahimovic, starebbe valutando la possibilità di lasciare il Milan per continuare altrove la carriera da calciatore oppure appendere gli scarpini al chiodo per assumere un ruolo da dirigenza proprio all'interno del club rossonero. Intanto Scamacca rimane in pole per l'attacco, anche se il Direttore tecnico Paolo Maldini non avrebbe ancora sciolto le riserve. Il mercato del Sassuolo è particolarmente costoso e se non si dovesse arrivare a un punto d'incontro allora appare probabile una svolta netta verso altri profili.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi