E' ufficiale, Etrit Berisha è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Torino. Il club granata ha annunciato l'arrivo dell'estremo difensore che dopo le visite mediche di rito ha sottoscritto l'accordo con il club granata per la sua permenenza alla corte del Presidente Urbano Cairo per le prossime tre stagioni.

Nel comunicato del Torino Calcio, apparso sul sito istituzionale dei piemontesi, è possibile leggere: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla S.P.A.L. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha. Il portiere ha firmato un contratto di tre anni".

Nella nota si può anche leggere: "Berisha è nato a Pristina il 10 marzo 1989. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, nel 2008 si è trasferito in Svezia, al Kalmar, dove dapprima ha giocato nella formazione U19 e successivamente ha debuttato in prima squadra, il 28 aprile 2010 contro l'Orebro. Nel 2013 è approdato in Italia dove ha disputato tre campionati con la Lazio, tre con l'Atalanta e gli ultimi due con la S.P.A.L.. Per lui in totale 139 presenze in Serie A e 25 in Serie B. Inoltre, ha disputato 65 partite con la nazionale albanese. Tutto il Torino Football Club dà il benvenuto a Berisha: buon lavoro, Sempre Forza Toro".
 


💬 Commenti