Calciomercato Milan: Bennacer piace al PSG

Il Milan ha voglia di tornare in Europa nell’Europa che conta più di tutto, quella della Champions League, ma prima c’è una intera stagione da giocare e questo il tecnico Stefano Pioli lo sa molto bene. L’inizio è stato dei migliori, ma adesso è necessario mantenere la concentrazione per continuare a fare punti.

Se da un lato la squadra continua a lavorare dall’altro il club rossonero mira a sistemare i conti societari anche con alcune cessioni intelligenti. Tra queste potrebbe esserci quella di Ismael Bennacer. Il centrocampista marocchino piace a molti grandi club, ma in particolare per lui potrebbe essere pronto un contratto al Paris Saint-Germain.

La dirigenza parigina, sempre attenta al mercato italiano, dopo avere portato all’ombra della Tour Eiffel già molti calciatori provenienti dalla Serie A, starebbe ora studiando il modo per assicurarsi anche il centrocampista marocchino ex Empoli. Il Direttore sportivo dei parigini, Leonardo, sarebbe pronto a fare un’offerta sostanziosa già nel possimo mercato di riparazione del mese di Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *