La Juventus deve cambiare, cambiare per tornare a vincere. E questo la dirigenza bianconera lo sa bene tanto che il lavoro del Direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarà particolarmente complicato. Ci sono giocatori destinati a partire, ma i tifosi si aspettano anche l'arrivo di qualche top player.
 
Tra i nomi accostati alla "Vecchia Signora" rimane quello di Jadon Sancho. L'attaccante del Borussia Dortmund, di proprietà del Manchester United, a fine stagione potrebbe fare importanti scelte. La Juventus sarebbe pronta a fare un importante investimento per un elemento che potrebbe essere d'aiuto all'attacco dei torinesi. Proprio Sancho a domanda secca ha risposto: "Se rimarrò? Non lo so, sono mentalizzato sul presente in questo momento". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi