La Fiorentina dell'ultimo periodo ha dimostrato di essere in grado di dare del filo da torcere a tutte le avversarie e il lavoro svolto da Cesare Prandelli ha fatto bene anche ad alcuni singoli come all'attaccante Dusan Vlahovic. Il giocatore, infatti, ha iniziato a segnare con continuità attirando su di se anche le attenzioni di molti osservatori di mercato.

Per quanto visto, soprattutto negli ultimi tempi, la dirigenza viola appare soddisfatta del lavoro del mister tanto che è stato lo stesso presidente Rocco Commisso ad allontanare definitivamente le voci di un interessamento per il tecnico Maurizio Sarri: "Sarri? Ho letto anche io di questa cena con i miei dirigenti e sono saltato sulla sedia per la furia di una notizia falsa. Una patacca totale".

Commisso ha poi aggiunto: "Barone e Pradé erano in tutt'altri posti, bastava verificare prima di fare uscire una notizia destabilizzatrice. Se fosse vera quale sarebbe oggi lo stato d'animo di Prandelli? Tutto ciò porta solo confusione. Però con me voi giornalisti cascate male. Giocatori e allenatori non possono difendersi, ma io non ho timore a farlo. Prandelli ha tutto il mio sostegno ma anche stavolta qualcuno aveva cominciato a criticarlo. Fino a metà gara con Lo Spezia sentivo solo critiche ma le sembra normale dopo un 3-0 sentire anche alla fine più critiche che consensi?".


💬 Commenti