Georginio Wijnaldum, calciatore che in estate è passato a parametro zero dal Liverpool al Paris Saint-Germain, era felice di approdare in un club prestigioso e pieno di campioni come quello parigino, ma ora, a distanza di pochissimo, lo stesso calciatore si è detto amareggiato per il pochissimo spazio trovato.

Ecco perchè i rumors di mercato vorrebbero l'olandese verso un immediato cambio di scenario in vista del prossimo mercato di Gennaio. Proprio l'ex giocatore dei "Reds" ha dichiarato: "Non sono completamente felice, non è la situazione che volevo, negli ultimi anni ho giocato spesso e questa è una situazione nuova. Ma questo è il calcio e dovrò affontarlo da combattente quale sono". 

Il calciatore è seguito da molto vicino dal Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini sempre attento ai giocatori di qualità in situazioni difficili. Per il centrocampista oranje potrebbe essere possibile un prestito secco con destinazione Milanello.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi