Secondo fonti provenienti dalla Francia il Milan sarebbe molto vicino dall'accordo con Houssem Aouar. Il Direttore tecnico Paolo Maldini, attento ai punti deboli mostrati dalla squadra in questa stagione, vorrebbe iniziare la parziale rifondazione proprio dalla zona più delicata del campo, la mediana. Il calciatore è nel mirino da molto tempo, ma ora i tempi sarebbero maturi.

Aouar, che in tempi recenti era stato accostato anche alla Juventus, a Giugno andrà in scadenza di contratto con il Lione e questo starebbero permettendo al suo entourage di dialogare fin da subito con altre società. Il Milan avrebbe accelerato per avere contatti concreti in tempi brevi con l'obiettivo di non rischiare aste al rialzo. La folta colonia francese già presente in rossonero starebbe facendo breccia nel centrocampista classe 1998 natio di Lione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi