Il Bologna, dopo avere detto addio a Marko Arnautovic, è tornato prepotentemente sul mercato. La società felsinea sta definendo l'acquisto di Victor Kristiansen, giocatore classe 2002, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della formazione inglese del Leicester. Il Responsabile dell'area tecnica rossoblu, Giovanni Sartori, ha intenzione di fare della squadra di Thiago Motta la formazione il più completa possibile.
 
Per il nazionale danese, terzino sinistro, cresciuto nel settore giovanile del Copenaghen, è pronto ad aggregarsi alla squadra emiliana per iniziare la sua esperienza in Serie A. Del calciatore si un gran parlare visto che ha anche esordito nella Nazionale maggiore del proprio paese. Nei sei mesi passati in terra inglese, il ragazzo ha collezionato 12 gettoni di presenza. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi