A Gennaio la Fiorentina è stata a un passo dal portare in maglia viola il giocatore Agustin Alvarez, ma l'attaccante è stato bloccato dalla dirigenza del Penarol. Ora, con il mercato chiuso, il club sudamericano ha chiarito che la società del Presidente Rocco Commisso aveva convinto il calciatore.

Ignacio Ruglio, presidente del club uruguaiano, parlando del classe 2001, ha rivelato: "Alvarez? Possibile sia arrabbiato con me dopo la mancata cessione alla Fiorentina, ma credo proprio che il club viola rilancerà presto l'offerta per portarlo in Italia. Anche il River Plate era molto interessato, ma visto le cifre la cessione si farà solo in Europa". La Fiorentina sembra la favorita per il trasferimento quando aprirà il prossimo mercato estivo.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi